CONVENZIONE TOURING CLUB ITALIANO

Dal 1894 (anno della sua fondazione) il Touring Club Italiano accompagna i propri soci alla scoperta delle bellezze artistico-paesaggistiche meno note e frequentate della nostra terra, offrendo spunti e suggerimenti estremamente autentici ed interessanti utili all'organizzazione e pianificazione di itinerari e gite fuori porta. La promozione del turismo, la salvaguardia dell'ambiente e la diffusione delle conoscenze e di una cultura consapevole e responsabile del viaggio sono da sempre i valori fondanti di questa associazione che si occupa da oltre cent'anni di turismo, cultura ed ambiente. 

 

Condividendo a pieno questi principi, è per noi un grande onore annunciare la convenzione ora attiva che permetterà a tutti
i soci TCI che mostreranno la propria tessera di ottenere uno sconto del 10% sul totale del proprio ordine, effettuato presso il nostro esercizio.

 

Consigliamo ai clienti interessati di ordinare in anticipo in modo da garantire una rapida e completa disponibilità di tutti i prodotti desiderati
Presso il nostro laboratorio sarà possibile trovare ed acquistare svariati prodotti artigianali caratteristici della cultura e della cucina Emiliana.
Informiamo che i prodotti da forno, così come le conserve e sott'olio saranno continuamente disponibili fino ad esaurimento scorte, mentre per quanto riguarda la pasta fresca è necessario prenotare con un anticipo di almeno 24 ore in quanto viene realizzata su ordinazione per garantire la freschezza di ogni prodotto.


Di seguito elencate le diverse modalità di prenotazione:

  • telefonare al numero +39 3475490231, per parlare direttamente con la nostra Chef Fiorella
  • scrivere via mail all'indirizzo leccorniemadeinbolo@gmail.com 

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati