LECCORNIE MADE IN BOLO

UN VIAGGIO TRA I SAPORI EMILIANI, L'AMORE PER LA TRADIZIONE E LA BUONA CUCINA

NONNA, MAMMA E FIGLIA

IL POTERE DELLA FAMIGLIA E DELLE DONNE

Tre generazioni a confronto che con il proprio bagaglio di esperienza contribuiscono a rendere questo progetto fresco, genuino ed emozionante al tempo stesso.
Nonna Rina, Mamma Fiorella e la "piccola" di casa Michela riunite intorno ad un tavolo armate di farina, uova, matterello ed ingredienti speciali.. tra la preparazione di un tortellino e l’altro.. hanno pensato di trasformare questa loro passione in un’attività.

"MADE IN BOLO"

La nostra proposta culinaria, un tributo alla tradizione Bolognese

Tutto prende forma in provincia di Bologna, la nostra amata città. Originali e garantiti, i prodotti firmati "LeccornieMadeInBolo" sono sinonimo di genuinità e tradizione perché vengono realizzati a mano all'interno del nostro laboratorio, con ingredienti ed antichi saperi caratteristici del luogo in cui viviamo.

DALLA PARTE DELL'AMBIENTE

GENUINITÀ, KM0 E SOSTENIBILITÀ

L’amore per la nostra terra e per le nostre tradizioni ci spingono ad effettuare ogni giorno un’accurata selezione di materie prime volta a sostenere il territorio e le piccole aziende locali.
L’affermazione della genuinità passa anche dalle scelte che facciamo, sosteniamo il Made In Italy ed i produttori che rispettano standard qualitativi elevati e ci consentono di mangiare sano,
senza rinunciare al gusto!